martedì 14 agosto 2012

Alatri, essenze. A Posta Fibreno concerto d'organo a canne

Posta Fibreno: Concerto d'organo a canne nella chiesa parrocchiale il 19 agosto alle 20.30 Concerto d’organo a canne a cura del maestro David James Reccia Chynoveth

Gianni Fabrizio, giornalista e addetto stampa della Curia vescovile di Sora fa sapere: "Per gli appassionati della buona musica e per gli intenditori di concerti d’organo a canne si presenta, nel nostro territorio, un’occasione unica da non perdere. Infatti domenica 19 agosto, alle ore 20.30, presso la Chiesa parrocchiale di “S. Maria Assunta”, a Posta Fibreno, in occasione della Festa patronale di S. Vittoria e S. Blandina, si svolgerà un concerto d’organo a canne. Concertista d’eccezione dell’evento sarà il Maestro David James Reccia Chynoveth, di origine australiana. Saranno eseguite musiche di Johann Sebastian Bach, Domenico Zigoli, Gaetano Donizetti, Jacques Lemmens, Giovanni Quirici e Charles Marie Widor".

Alatri: "QUINTAESSENZA HABANERA" Cuba Latin Jazz il 17 agosto 2012 in P.zza Santa Maggiore Maggiore alle ore 21,30. Ospite Massimo MANZI Cuba Latin Jazz alle percussioni, Leyani Prieto Perez: Voce. Maurizio Marrani: Piano, Tastiere. Andrea Ambrosi: Contrabbasso, Basso Mato. Francesco Sciacca: Bongo, Cajon, Percussioni. In P.zza S. Maria Maggiore il 17 agosto 2012 alle ore  21,30. "QuintaEssenza Habanera è un progetto musicale di altissima qualità, con musicisti di grande livello ed esperienza. Porta con sé il marchio della Musica Cubana e si fonde a tratti con il Latin Jazz ed il proprio inconfondibile Stile". 

Nessun commento:

Posta un commento