martedì 14 agosto 2012

42° Gonfalone di Arpino. Maledetto sia Copernico

Arpino Estate 2012. Il Mezz'agosto Arpinate: dal 14 al 16 agosto va avanti con la 42° edizione del Gonfalone 

Il 18 agosto dovrebbe esserci, da confermare, la Corsa degli Asini e poi gli stand gastronomici in piazza a cura dei Quartieri e Contrade. A sera il concerto di musica etnica con i "Riserva Maac". Il "Gonfalone di Arpino" nei giorni di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 agosto prosegue con le Feste dei Quartieri. Il 10 agosto c'è stata la Festa al Quartiere Arco con la Sagra delle Fettuccine Porcini e Tartufo dalle 19,30 alla località Madonna dell'Addolorata.

Domenica 19 agosto il Corteo storico e Gare tra i quartieri. Il 20 agosto l'Estate ad Arpino prosegue con la caratteristica Festa a Sant'Amasio. Dal 21 al 31 agosto la Settimana del Volley presso gli impianti sportivi. Il 24 "Ponte Rock" e il 25 agosto "La Strada del Vino" nel centro storico. Dal 26 al 29 agosto: "Cinema in Piazza". Il 31 agosto la Festa della Madonna Addolorata col "Cinema in Piazza".

Il 1° settembre prosegue la Festa della Madonna dell'Addolorata e in serata il concerto dell'orchestra di Castellina Pasi con tanto liscio. Il programma riporta ancora una Festa a S. Amasio per i giorni dell'8 e 9 settembre ed il 15 settembre ultima data con ancora una Festa della Madonna dell'Addolorata. Foto da www.video.pacos-musik.com

Alatri: "Maledetto sia Copernico!" Pirandello e il Novecento - A.C. Malamente. Chiostro di San Francesco 18, 19, 20 agosto 2012 alle ore 21,30.  

Santopadre: "Sagra degli Gnocchi” il 14 agosto dalle 20.00. A cura della Pro Loco.

Giuliano Sera: Prossimi appuntamenti con I Dissonanti: Il 18 agosto a Monte S. Giovanni Campano (loc. S. Stefano ). Il 22 agosto a Castro dei Volsci (La Tresca). Il 25 agosto tornano a Sora (loc. Pontrinio). Il 26 agosto a Rocca d'Arce (piazza, in occasione delle "Cantine"), il 27 agosto a Ceprano (festa della birra, La Ripa). Il 29 agosto ad Arce (manifestazione con La Compagnia Daltrocanto e Gli zampognari arcesi ). Il 31 agosto ad Arpino.

Condoglianze ad Alberico Vitullo La società Argos Volley e la squadra della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora partecipano al dolore della famiglia Vitullo stringendo in un forte abbraccio commosso l'amico Alberico e la signora Maria per la scomparsa improvvisa dell'amato papà e compagno di vita Nicola.  Nel triste momento che ha colto la famiglia Vitullo inaspettatamente ma che ci trova uniti, le nostre più sentite condoglianze ad Alberico e a tutti i suoi cari. 

Nessun commento:

Posta un commento