domenica 19 agosto 2012

Alatri: Music for Signing e RadioLibera Festival. Fiera della Castellana a Vicalvi. A Sora concerto di Gian Pieretti

"MUSIC for SIGNING" ad Alatri il 30, 31 agosto e 1° settembre in P.zza Regina Margherita. La Città di Alatri e l'Assessorato alla Cultura invitano a “MUSIC for SIGNING”. Organizzato dall’Associazione Musicapolis, è la IV edizione con svolgimento in Piazza Regina Margherita nei giorni 30, 31 agosto e 1° settembre 2012 dalle ore 21,00.

"RADIOLIBERA Festival" Tutta la musica possibile ad Alatri il 24, 25, 26 agosto 2012 nel Centro storico. Ingresso gratuito dalle ore 20,30. Città di Alatri e Assessorato alla Cultura invitano a “RadioLibera Festival” Tutta la musica possibile.

La Valle delle storie. Sabato 25 agosto inizia la terza edizione del "Festival delle Storie". Una manifestazione di spessore culturale che parte il 25 agosto e si protrarrà fino al 2 settembre per alcuni paesi della Valle di Comino. Ci sarà anche Vittorio Sgarbi.

Qui la gente si riunisce per condividere storie, indignazione, sogni”, ha spiegato lo scrittore Gaetano Savattieri, ospite fisso del Festival. Come si arriva a scrivere per Ornella Vanoni e per Mina? Cantautori si nasce o si diventa? Alcune domande che gli organizzatori chiederanno a Giorgio Conte, fratello di Paolo Conte, il 26, nel Palazzo Visocchi ad Atina.

Vicalvi: 1° Edizione della "Fiera della Castellana" dal 24 al 27 Agosto. Da venerdì 24 a domenica 27 Agosto 2012, dalle ore 10, si terrà a Vicalvi la Fiera della Castellana, una prima edizione di una fiera enogastronomica, artigianale, agricola, e di hobbystica.

Sora: il 19 agosto lungo via Napoli la "Fiera di Costantinopoli". Anche i negozi, più di qualcuno sarà aperto. Campoverde Bio, l’Erboristeria lo ha comunicato già ieri ai suoi clienti. Dall’Alba al Tramonto il mercato ambulante in via Napoli. Organizza “Ambulanti Oggi”. In serata dalle 21 il concerto di Gian Pieretti (Foto da www.unitipergodiasco.blogspot.com ). E' il penultimo giorno dei Festeggiamenti in Onore della Madonna SS. di Costantinopoli.

Nessun commento:

Posta un commento