martedì 28 agosto 2012

Isola del Liri: "Original Oktober Festival". Arce, serata con la musica popolare. Alatri: Distrazioni & Astrazioni.

Isola del Liri: La 3^ Edizione di "Original Oktober Festival" Nella parte superiore della cittadina, all'ex Boimond, la fiera della birra dal 28 settembre al 7 ottobre. La pubblicità è già partita per ripetere il successo dell'anno scorso. Tanta birra, cucina e musica anche dalla Germania.


Arce: in Piazza Umberto I, domani sera 29 agosto, una bella manifestazione di musica e cultura popolare che fu rinviata agli inizi del mese. Ci sarà la proiezione dell'omonimo video-clip della Compagnia Daltrocanto che sarà presente con alcuni suoi brani. Parteciperà anche il gruppo locale de " I Dissonanti ". "Durante la serata, organizzata dall'Associazione Nuovi segnali, con la collaborazione di " Arce News" e di " Infolab System, sarà funzionante uno Stand gastronomico con: Gnocchi, braceria ed altre delizie. L'Amministrazione comunale ha dato il Patrocinio". Prossimi appuntamenti con I Dissonanti: Il 31 agosto ad Arpino località " L' Addolorata", lungo la strada che da Civitavecchia porta a Casalvieri; il 1° settembre a Torrice, piazza principale; il 2 settembre in Abruzzo a Magliano dei Marsi.

Alatri: Fotolandia Digital e Laura Rossi presentano "DISTRAZIONI & ASTRAZIONI" Al Cineauditorium con inaugurazione per sabato 1° settembre 2012 alle ore 17,00. Fino al 9 settembre. Città  di  Alatri e Assessorato alla Cultura: "La S.V. è invitata all’inaugurazione sabato 1 settembre 2012 - alle ore 17,00 Fotolandia Digital e Laura Rossi  Presentano la Mostra Fotografica “DISTRAZIONI & ASTRAZIONILa Mostra resterà aperta orari di apertura: tutti i giorni 10-12,30 / 16-20 dal 1  al  9  settembre 2012Il Delegato alla Cultura  Dott. Carlo Fantini.

Nessun commento:

Posta un commento