venerdì 12 ottobre 2012

Anche a Frosinone la Giornata Nazionale del Camminare

Domenica 14 Ottobre è la Giornata Nazionale del Camminare. 

Tante sono le manifestazioni messe in cantiere in tutta Italia. Anche le tante associazioni presenti a Sora e dintorni parteciperanno alla camminata. 

Da Sora a Vicalvi in tanti parteciperanno all’evento, a piedi si arriverà nella valle di Comino. Alle ore 9 a San Domenico, davanti l’Abbazia, ci sarà il raduno dei partecipanti. Il luogo di arrivo è Vicalvi, al Santuario di San Francesco. Per gli organizzatori è “l’occasione per iniziare una tradizione che può diventare un momento di festa e di incontro di tutte le associazioni presenti sul territorio” ma non solo. Le associazioni potranno allestire tavoli o stand per pubblicizzare le loro attività. 

Una giornata di trekking e di festa anche a Frosinone con partenza dal campo Coni.


La Sirena è un'associazione Onlus che si occupa di disturbi alimentari e aderisce a questa giornata nazionale del camminare: "Aderite tutti a questo evento. Domenica 14 ottobre non c'è modo che restiate a casa!" Decine di camminate in giro per l'Italia in occasione della prima Giornata del Camminare. "Che ne dite, ci vediamo per strada?http://www.giornatadelcamminare.org/eventi.php?localita=12

Nessun commento:

Posta un commento