domenica 28 ottobre 2012

"Cinema Ciociaro i protagonisti" ad Alvito. La segnalazione sul Lago di Canterno

Alvito: Dal 5 novembre ad Alvito presso il Palazzo Ducale, nell'ambito del Saturno Film Festival, saranno esposti i ritratti che raffigurano personaggi del cinema ciociaro, da Marcello Mastroianni a Sofia Loren, dai fratelli Bragaglia a Rocco Mortelliti, da Gina Lollobrigida a Gioia Spaziani. Per vedere tutte le opere https://picasaweb.google.com/100451875413989804529/CinemaCiociaro E’ la Mostra di pittura (nella foto un quadro) di Agnes Preszler: “Cinema Ciociaro i protagonisti”.

Sora: dal mese di novembre avrà inizio in piazza Mayer Ross la mostra e non solo di Marco Fapperdue, fotografo sorano. "Spiragli", il titolo dato agli eventi che andranno avanti per un pò di tempo.


Laghi della Ciociaria. Segnalazione di Guerina Catracchia:
 "Al lago di Canterno tra rifiuti sparsi, gruppi di cani abbandonati, e sterpaglie sul tragitto pedonale non ci si può piu stare. Ma chi sono i responsabili? Gli sportivi o gli organi competenti nella gestione, mantenimento ecc... ? Nella foto di qualche anno fa il lago di Cardito.


Castelliri: Eventi Castelliri ha invitato all'evento di Progetto Castelliri "Aperitivo Letterario" presso la Biblioteca "Casa della Pace, sabato 27.

Nessun commento:

Posta un commento