lunedì 29 ottobre 2012

FESTIVAL DELL'ORIENTE VEGAN


Dal 1 al 4 novembre 2012 prenderà vita a Carrara Fiere un evento molto atteso non solo dagli appassionati di settore: Il Festival dell’Oriente. 

Quest’anno all’interno dei 50.000 metri quadri che ospitano la filosofia orientale in tutte le sue forme, verrà dato ampio spazio al “Green World “: una fiera nella fiera, uno spazio dove si parla del vivere sostenibile, del biologico, di benessere…e non poteva mancare…della filosofia Vegan!

Uno spazio Vegan dedicato a tutto ciò che riguarda la scelta etica vegana, un grande stand della certificazione eticaVeganOK che ospiterà al suo interno associazioni e ospiti di rilievo del mondo etico.

Durante tutti i giorni dell’evento nell’Area VeganOK sarà sempre in funzione un ricco programma di incontri, presentazioni, conferenze e appuntamenti importanti con presenze e interventi delle principali associazioni etiche.

Ricchissimo programma di conferenze, incontri, presentazioni, conferenze e workshop dedicati in maniera globale alla filosofia etica vegan.

Nessun commento:

Posta un commento