sabato 27 ottobre 2012

Annalisa Gabriele presenta il suo libro di fiabe

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ANNALISA GABRIELE "FIABE SENZA PRETESE" DOMENICA 28.10.12 ALLE ORE 17,30  

E' proprio vero... cio' che nella vita mi è riuscito meglio è quello che non è stato programmato. Ho ricominciato a scrivere dopo anni, ispirata da rime e righi di una persona che non ringrazierò mai abbastanza, ho ricominciato per esorcizzare i miei difetti e le mie mancanze. E poi, stimolata da un' altra amica che ha creduto in me tanto da ospitare una mia poesia in un suo libro, ho deciso di propormi, un po' per vincere la noia di un pomeriggio piovoso. Ed ho trovato un editore disposto a credere in me. Non vi nascondo che tutto questo alimenta la mia vanità ma tanta è la gratitudine per chi mi accompagna in questa avventura. E tanta la voglia di farvi compagnia. Se vorrete acquistare questo libro, che davvero è senza pretese, forse (ma questa è vanita', vi ho già avvertito ) capirete qualcosa di più di voi stessi fra le rime di una filastrocca e nelle avventure di un impavido fiordaliso. E magari sorrideremo insieme. Questa sera le fiabe…prenderanno vita!!! Domenica pomeriggio alla Libreria Biblioté in via Lucio Gallo 13 a Sora.

* Sora 25 ottobre 2012. Annalisa Gabriele.

Nessun commento:

Posta un commento