mercoledì 19 dicembre 2012

LE MACERIE DI HAITI ALATRI MOSTRA FOTOGRAFICA E CONCERTO DI NATALE

Presentazione del libro: "Le macerie di Haiti". Sabato 22 dicembre alle ore 17.30. Ad Alatri alla Biblioteca comunale "Luigi Ceci"

Città di Alatri Assessorato alla Cultura: Sabato 22 dicembre alle ore 17.30 Sala Biblioteca Comunale “Luigi Ceci” 

Presentazione del libro “Le macerie di Haiti” di Romina Vinci e Fabrizio Lorusso. Presentazione a cura del giornalista Pietro Antonucci . Lettura di Alessandro Cola e Enrico Pittari. Intervento di Ruggero Marazzi, Disaster Manager, responsabile comunale della Protezione Civile di Frosinone. A seguire un piccolo buffet. "Il libro raccoglie i due diari di viaggio degli autori, e testimonia la condizione in cui vive - ancora oggi - il paese caraibico. E' un diario, un reportage, ma anche un racconto per immagini. (il libro contiene anche un piccolo inserto fotografico)".


Alatri: Concerto di Natale "i Canti davanti al Presepe" 

Ad Alatri il 23 dicembre 2012 alle ore 18.45 nella Collegiata di Santa Maria Maggiore  

La Città di Alatri e l'Assessorato alla Cultura invitano al Concerto di Natale: I Canti davanti al Presepe”.  Con il coro In laetitia cantus e l’ Orchestra Musici Lirienses. Il  Maestro del Coro  è Elisabetta Scerrato. Il Direttore Temistocle Capone. l'appuntamento è per Domenica 23 dicembre 2012 alle ore 18.45. Collegiata Santa Maria Maggiore.


Inaugurata la Mostra fotografica "Gotland. Alle radici del labirinto" 

C’è un articolo sul sito www.ilpuntosulmistero.it 

Giancarlo Pavat segnala che sul sito www.ilpuntosulmistero.it è stato pubblicato (nella sezione NEWS) un articolo sull'inaugurazione della mostra fotografica "GOTLAND. ALLE RADICI DEL LABIRINTO", inaugurata sabato scorso (15 dicembre) ad Alatri (FR) presso il chiostro di San Francesco, "che ha riscosso già un notevole successo di pubblico. La mostra resterà aperta sino al 27 gennaio 2013, tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00".

Nessun commento:

Posta un commento