sabato 29 dicembre 2012

CASTELLIRI IN... CANTO

Il 4 gennaio a Castelliri si terrà il Concorso canoro "CASTELLIRI IN... CANTO". Un Concorso Canoro in tre Categorie organizzato dal Gruppo Athena, la Direzione artistica è di Lucia Curcio e la collaborazione del Comune e la Pro Loco di Castelliri. 

I Premi saranno cosi' suddivisi: Categoria BABY: Tutti Premiati dal 1° al 5° Posto. Categoria RAGAZZI E TALENT: 1°- 2° - 3° CLASSIFICATO. Poi ci saranno: il PREMIO ALLA CRITICA, il PREMIO ARTISTA EMERGENTE, il PREMIO MIGLIOR INTERPRETAZIONE. Il Primo Posto vince un week-end per due persone offerto dall' Agenzia di Viaggio Last Minute Tour di Veroli. L'organizzazione, L'Ente Ospitante, i Giurati si riservano il Diritto di elencare ulteriori Premi.  

"Vi aspettiamo il 4 Gennaio al Palatenda di Castelliri in via Macci". E' l'invito di Lucia Curcio. "Ci sarà un grande ospite della moda, comici, cantanti, presentatori e vallette d'eccezione. Poi ci saranno 19 talenti che si sfideranno su oltre 50 aspiranti che si sono presentati ai casting il giorno 9 dicembre! In palio il viaggio per 2 persone e altri ghiottosissimi premi e partnership importanti!


QUESTI I FINALISTI SELEZIONATI DELLA SERATA. CATEGORIA BABY: Lucrezia Bani - Michelle De Filippo - Stefano Colasanti  - Sara Lisi - Giorgia Tucciarelli. CATEGORIA GIOVANI: Lorenzo Turchetti - Maria Vittoria Oliviero - Roberta Frioni - Agnese Fiorini - Giulia Vannucci - Stefano Taroni - Samuele Riggi. CATEGORIA TALENTS: Cristina Margherita - Erika Ferrari - Sara Frattari - Amsa Famy - Emilio Savo - Alessia Cerqua - Alessio Marzilli.

Nessun commento:

Posta un commento