venerdì 7 dicembre 2012

NATALE CON NOI. GOCCE DI MEMORIA. VIAGGIO TRA RELIGIONE E MITO DI GINO MAIELLO

Frosinone: Lunedì 10 dicembre dalle 9,30 nel Salone di Rappresentanza dell’Amministrazione Provinciale c’è il convegno: “Giovani protagonisti. Paesaggi futuri”. Si vuole una Valorizzazione del patrimonio paesaggistico in Italia.


A Gallinaro c’è “Natale con noi” con un ricco caledario. Dal 7 dicembre. Il 22 dicembre c’è il convegno sulla “Stella di Betlemme” con il prof. Gerardo Coppola.
E’ Natale e il paesino nella valle Comino si illumina. Tornano in tanti a visitare il mercatino di Natale in una lunga passeggiata per l’antico borgo. La Pro Loco organizza la festa che dura fino al 6 gennaio. Il 29 dicembre l’altro convegno sulla grafologia con la dott.ssa Rosaria Falcone. Il 6 gennaio la giornata pe rla beneficienza con Adotta una statuina del presepe. I fondi raccolti saranno impegnati dall'associazione Iris per alcuni reparti degli ospedali di Cassino, Sora e Frosinone. E tanto altro.

Alatri: Mostra di pittura di Gino Maiello "Viaggio tra Religione e Mito". Alatri, alla Galleria Aletrium dal 12 al 23 dicembre 2012. Città di Alatri e Assessorato alla Cultura. Gino Maiello Presenta “Viaggio tra Religione e Mito” (Mostra di Pittura). Galleria Aletrium dal 12 al 23 dicembre 2012.

Presentazione del Calendario 2013 "Gocce di Memoria" ad Alatri in Biblioteca Comunale il 6 dicembre 2012.Giovedì 6 dicembre alle ore 18.30 presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale “Luigi Ceci” sarà presentato il calendario 2013 “Gocce di Memoria”, realizzato completamente con immagini storiche del Campo Le Fraschette di Alatri. L’iniziativa, oltre che promuovere la storia recente della nostra Città ed essere associata ad uno scopo benefico, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Alatri.” La S.V. è invitata. Il Delegato alla Cultura, Dott.Carlo Fantini.

Frosinone: Il "Concerto di Natale". Sabato 15 dicembre alle ore 19.00 presso Frosinone, Chiesa di Sant'Antonio in viale Marconi.

Nessun commento:

Posta un commento