lunedì 27 giugno 2011

AtinaJazz va al mare a Gaeta e a Castelpetroso e a Sora continua la mostra di Irene Carlevale


Sora: In occasione del 404° anniversario della morte del cardinale sorano Cesare Baronio, avvenuta a Roma, alla Vallicella, il 30 giugno 1607,
il preside Luigi Gulia, Presidente del Centro di Studi Sorani "V. Patriarca "invita" concittadini e conterranei ad "accendergli candele di rinnovato impegno civile, di più diffusa legalità, di più equo sviluppo sociale del nostro territorio". Sempre a Sora ma venerdì 1 luglio ci sarà la presentazione del libro di don Alberto Mariani, "Dio, appuntamento quotidiano", che avrà luogo venerdì prossimo, alle ore 18.00, presso la Scuola Teologica di Sora in Piazza Indipendenza. Sarà presente il vescovo, mons. Filippo Iannone. (Nella foto una immagine esposta nella mostra di Irene Carlevale all'Auditorium fino al 30 giugno).


"Atina Jazz", il festival musicale arrivato alla XXVI edizione va al mare con due anteprime a Gaeta. Tre concerti di tre formazioni diverse: Sunflower, Lokomotive Trio e Magicaboola Brass Band. Il 2 e 3 luglio dalle dalle 19 nel centro storico della cittadina del Pontino. Il 5 agosto nel Molise a Castelpetroso il concerto del quartetto di Mario Romano, artista canadese.

A Sora continua la mostra fotografica: "Via Crucis. Personale confronto con il significato simbolico della croce". Bravissima artista frusinate che ha avuto una ottima idea quella della figura metaforica del "chiodo". Veramente particolare l'esecuzione con la tecnica mista. Prosegue la mostra che emoziona in una città che ha la sede vescovile fino al 30 giugno a cura di Etabeta.

Nessun commento:

Posta un commento