mercoledì 28 marzo 2012

Alatri, Biennale d'Arte Contemporanea. Ad Alvito, Castello Reggae 2012


Alvito: SUNNY ROOTS , per il 3° anno consecutivo, rinnova il consueto appuntamento del sabato nello storico Reggae Pub capitolino!! Perle viniliche selezionate tra sonorità old style e non solo..
rigorosamente in battere e levare!!! Sabato 31 Marzo SUNNY con grande piacere ospitera e incontrera alle selezioni CASTELLO REGGAE rappresentato da LEO outta SAF SQUAD!!!
 
Castello Reggae: “La musica che amiamo nel posto che amiamo”..

...un evento completamente autofinanziato durante l’anno dal Saf”squad” con le varie iniziative e
nel festival con il ristoro. Tutti i ricavati vanno a sostenere questa iniziativa. Senza nessun compromesso che i soldi ci costringerebbero a fare, con la paura di una giornata di pioggia, ma con la liberta’ che solo il sole può darci. La formula e’ la stessa, l’antico castello medievale, penultimo week-end di agosto e un gruppo di ragazzi affiatati che autorganizzano e autogestiscono per 3 giorni un festival di musica reggae.
Ragazzi che cercano di diffondere nel loro paese quella cultura che ci ha sempre appassionato, la cultura del rispetto, della dignita’ dell’amore… quella cultura che ci fa crescere di giorno in giorno e che ci fa’ affrontare ancora insieme dopo tanti anni,i problemi della vita che ognuno di noi si e’ ritrovato…

Castello Reggae “Non bada a debiti”

Ingresso Libero, Campeggio Libero, nessuna barriera tra la gente e gli artisti,nessun presentatore sul palco. Castello Reggae: “La musica che amiamo nel posto che amiamo”... al Castello di Alvito come al Dread Lion..

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001448380408

SABATO 31 MARZO: DreadLionReggaePubOfRoma 100% High Quality Drink 100% High Quality Food
100% Vinyl Records 100% FREE ENTRY.

Nessun commento:

Posta un commento