lunedì 19 marzo 2012

Alessandra De Michele torna ad esporre nella città di Sora


Alessandra De Michele invita alla sua Personale di pittura: " CODICE GIALLO " presso l'Auditorium "Vittorio De Sica" in piazza Mayer Ross di Sora. "Una storia di Amore e di Riscatto" dal 24 marzo, inaugurazione alle 17, fino al 10 aprile.

Sempre in città tra sabato 24 marzo e domenica 25 altri convegni e conferenze importanti e sempre alla stessa ora. C'è l'imbarazzo della scelta:


Sora: Sabato 24 marzo. Sabato prossimo in libreria Universitas la presentazione di un libro sulla motivazione e l'autostima. "Costruisci la tua Stella" di Alberto Pizzuti. Un libro di un isolano che ha avuto un buon successo di vendite. E' stato esposto anche in alcuni supermercati di Sora.

A cura del Centro di Studi Sorani "V. Patriarca", sabato 24 marzo, alle ore 17, presso il Palazzo Municipale, Corso de' Volsci, adiacente la Piazzetta S. Spirito, si terrà un incontro culturale, di particolare importanza. Interverrà la scrittrice Donatella Di Pietrantonio, autrice del romanzo di grande successo: "Mia Madre è un fiume", Premio Nazionale Letterario Tropea 2011, che ha avuto già diverse edizioni.

A San Domenico di Sora, all'Abbazia e ora Basilica minore, il 24 marzo alle 17 un convegno sulla Sacra Sindone e i Templari che nel '300 fece scalpore. L'organizzazione è a cura di associazioni culturali cattoliche del Nord Italia.

E nella struttura dell'ex P. O. A. di Via Costantinopoli alle ore 18.00. domenica 25 marzo apre a Sora l’ ”Emporio Caritas”. Da una intuizione dell’arcivescovo mons. Filippo Iannone che benedirà i locali. Ci sarà anche il sindaco Tersigni.

Torneranno a breve le lezioni della Scuola di Formazione civico politica organizzata dal Comune e dall'associazione che in questa seconda fase avrà il contributo dell'Università di Cassino, Polo di Sora e dell'associazione Filarete.

Nessun commento:

Posta un commento