lunedì 31 agosto 2009

Festival Severino Gazzelloni


A Roccassecca sua città natale dal 28 agosto al 2 settembre 2009 il XV Festival Internazionale “Severino Gazzelloni”.

Le date:

Venerdi 28 agosto: alle ore 21,15 in via Roma "Una notte all'opera": con l'Orchestra Internazionale d'Italia diretta dal Maestro Tony Cipriani, canteranno il soprano Masha Carrera, il tenore Ignacio Encinas e il baritono Giorgio Gatti.
Domenica 30 agosto: ore 21,15 a Caprile, nella chiesa di S. Maria delle Grazie, si esibirà l'Orchestra dei Flauti "Joeurs de Flute", con la partecipazione di Michele Marasco, Salvatore Vella, Fabio Colajanni e l'ottavino di Bruno Lombardi.
Lunedi 31 agosto: concerto dell'Orchestra del Festival con "Le quattro stagioni di Piazzola e la magia strumentale di Cimarosa", con Antonio Cipriani, violino solista, Michele Marasco e Andrea Oliva al flauto.
Mercoledi 2 settembre: Piazzetta medievale del Castello, con l'Orchestra da camera "G. Tartini" diretta da Stelvio Cipriani, compositore delle musiche di "Anonimo Veneziano" con "La musica, il cinema".
21 novembre: nell'anniversario della morte di Severino Gazzelloni, ci sarà il concerto dei vincitori delle Borse di Studio nella chiesa di S. Margherita.

Nessun commento:

Posta un commento