domenica 19 febbraio 2012

Domani il Corteo della "Radeca" a Frosinone. Ad Alatri il "Carnevale Alatri 2012"

Sora: dall'Universitas si ricorda che: “Entro fine febbraio bisogna scaricare le SHOPPING CARD SORATTIVA. Non dimenticatelo. C'è sempre un libro che vi aspetta. Lunedi pomeriggio, 27 febbraio, alle 17.30 nuovo appuntamento con i Gatti Ostinati. Per i giovani lettori... e andiamo avanti".

Arpino: una bella "Passeggiata ciociara" nella città di Cicerone dal 20 febbraio al 3 giugno in piazza Municipio. E' la Mostra di pittura di Kérozen, pittore francese, che torna ad esporre in Ciociaria. Paesaggi, verde, alberi e natura con tanti prodotti della campagna ciociara nei quadri esposti.

Le Strade del Vino


La giunta regionale ha riconosciuto la Strada del vino, dell'olio e dei prodotti tipici nelle Terre di San Benedetto". Lo dichiara Daniela Valentini, assessore all'Agricoltura della Regione Lazio, che aggiunge: "E' la sesta Strada del Lazio che si aggiunge alle altre cinque gia' riconosciute in passato. Sono 15 i comuni che ricadono sul suo territorio: da Alvito ad Atina, da Campoli Appennino ad Ausonia, da Valle Rotonda a Villa Latina fino a S. Apollinare e Fontechiari; tutti in provincia di Frosinone". L'intervento completo è su: www.ciociaria.ilcannocchiale.it

A San Donato v. Comino il concerto di "Giuliano Gabriele & Jacaranda", il 21 febbraio alle 21, ma il suo gruppo non sarà al completo nella sala del teatro "L. Cellucci". Un viaggio nella musica del Centro-sud italiano dal saltarello alla pizzica.

A Frosinone domani 21 febbraio il Carnevale si farà, ci sarà il corteo della "Radeca" anche se il maltempo ha creato difficoltà all città e ai cittadini. Dalle 14.30 nel rione Giardino e il processo al Generale Championnet in piazza Sei Dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento