giovedì 2 febbraio 2012

Sora, la mostra "cercasi futuro SOS-tenibile" dal 4 febbraio

Sora: la Mostra "cercasi futuro SOS-tenibile" è in apertura al Museo Civico della Media Valle del Liri, in Piazza Mayer Ross. Si apre Sabato 4 febbraio alle ore 10.00 e andrà avanti fino a domenica 19 febbraio 2012 alle ore 19.00 (se non ci saranno altri giorni utili per visitarla).

L'associazione "Carpe Diem" ricorda ed invita a visitarla: "La rassegna espositiva, articolata in diverse sezioni, toccherà varie tematiche come la tutela dell’ambiente, il riciclo, le energie alternative, l’impegno per la pace e la solidarietà sociale, la finanza etica e il commercio equo, l’agricoltura biologica, la bioedilizia e la mobilità sostenibile. Si citeranno una serie di progetti ed esempi concreti per vivere tutti meglio oggi e costruire un futuro eco, equo e sostenibile domani".

La mostra terminerà con la sezione "Riciclarte" in cui giovani artisti e varie scuole esporranno le loro opere prodotte con materiale riciclato. E' stato possibile realizzare il progetto grazie al contributo della Commissione Europea - Programma Gioventù in azione e del Comune di Sora. Ingresso gratuito: Apertura : tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00. Sabato e Domenica anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.

Nessun commento:

Posta un commento