domenica 12 febbraio 2012

Una settimana indimenticabile

"Borgo Santa Croce" a Veroli informa che è stata rinviata la "Mostra Mercato dei prodotti Tipici e dell'Artigianato". L'evento era previsto per la prima volta in assoluto per il 26 febbraio nel borgo a Veroli. Viene rinviata alla 4a domenica di marzo. Si svolgerà ogni 4a domenica del mese.















Le condizioni del tempo su tutta la Ciociaria sono in miglioramento. Il peggio è passato, oggi è una bella giornata di sole.
Le temperature sono relativamente alte e domani riprendono le lezioni nelle scuole di Isola del Liri e a Sora si tornerà sui banchi mercoledì, salvo eccezioni nell'edificio di viale Simoncelli. Tante le manifestazioni sospese e in forse

Nella valle di Comino: la 4^ "Fiera Nazionale del Tartufo Nero Pregiato" di Campoli Appennino è in programma per sabato 18 febbraio alle ore 9.00 a Campoli Appennino. E' la prima giornata ma è in forse.

Sora: A Sora è stata sospesa la partita di pallavolo di Serie A2. "Sora e Reggio Emilia spettatori d'eccezione dell'Ottavo turno di Ritorno. Ufficializzato dalla Lega Pallavolo Serie A il rinvio della gara tra la "Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e l'Edilesse Conad Reggio Emilia" in programma domenica al PalaGlobo “Luca Polsinelli”.

Nelle foto la neve al borgo di Veroli.

Nessun commento:

Posta un commento