giovedì 3 maggio 2012

20° Convegno nefrologico "Terra dei Volsci". Concerto musicale in ricordo di Luca Polsinelli. Ritratti di nudi, paesaggi e nature morte ad Alatri.

Alatri: il 5 maggio 2012 al “Cineauditorium“ del Palazzo Conti Gentili c’è l’Inaugurazione alle ore 17,00 la Mostra di pittura: “Ritratti, nudi, paesaggi e nature morte” con lo “Speciale Cinema Ciociaro”. La mostra resterà aperta tutti i giorni dal 5 al 13 maggio 2012 con orario 10,00/13,00 e il pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00.

Sora: In occasione del 20° Convegno Nefrologico "Terra dei Volsci" del 12 maggio, il Presidente, Prof. Dr. Mauro Parravano, ha invitato tutti i colleghi della Stampa, parlata e scritta, alla Conferenza Stampa di presentazione che si terrà Mercoledì, 9 maggio 2012, alle ore 10.30, presso l'Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi del Presidio Ospedaliero "SS. Trinità" Via S. Marciano di Sora.

Sora: Un concerto per ricordare la figura del Maresciallo Capo Luca Polsinelli, in occasione del sesto anniversario della sua scomparsa. A promuovere la serata musicale è l’Associazione Culturale “Liri Group” con il patrocinio del Comune di Sora. Il concerto si terrà sabato 5 maggio 2012, alle ore 21.00, in Piazza Santa Restituta. Si esibirà il Gruppo “Se bruciasse la città: Tributo a Massimo Ranieri”. La formazione musicale, nata nel 2011, è costituita da artisti diplomati al Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone e da un qualificato corpo di ballo.

Nella foto il gruppo di "Sora Rosa" impegnata in questi giorni con la maratona di Roma del 20 maggio. Ieri si sono chiuse le iscrizioni a Sora per partecipare alla corsa "Race For the Cure" con un mezzo di trasporto messo a disposizione dall'amministrazione comunale. www.raceforthecure.it

Nessun commento:

Posta un commento