lunedì 28 maggio 2012

Dottor JàPié a Sora

A Sora "Live in Biblioté": Dott. JàPié che è un Blues Tragicomico. Sabato 2 Giugno 2012 alle Ore 22 si esibirà un Quartetto Blues Tragicomico!!! 

Un quartetto composto da Piè_rluigi alla voce e chitarre e da Ja_cek all'armonica. "I JaPiè mettono in scena uno spettacolo elettro-acustico di blues/cabarettistico, spaziando da artisti di musica classica quali BB King, Robert Johnson, Elvis e texani come Pino Daniele, Blue Stuff e altri dell'interland afro-americano".

La voce tipica di un bluesman del Delta del Mississippi di Piè_rluigi, accompagnata dalla sua chitarra, crea un impatto piacevole ma aggressivo, riuscendo a dar vita ad uno spettacolo a dir poco unico. Il tutto è arricchito dalle scoppiettanti armoniche sia vintage che moderne di Ja_cek, il front-man del trio; una vera locomotiva del Blues!!!

Le loro esibizioni sono esilaranti, creano scompiglio; coinvolgono il pubblico, che diventa parte integrante dello spettacolo. Non resta che augurarvi buon divertimento!!! http://youtu.be/lfmafEsxuS0 - http://youtu.be/tCi7PtY62GU - http://youtu.be/CQUcbeL8sus

Nessun commento:

Posta un commento