sabato 11 settembre 2010

Veroli in Mostra - Alatri: Concerto di Gianni Di Pofi - Isola del Liri: Concerti al castello Viscogliosi


Sora: sabato 11 settembre presentazione della squadra di calcio "Asd Sora calcio a 5". In piazza S. Restituta dalle 21. Torna a presentare in città Paola Palleschi. E sempre sabato 11 settembre 2010 alle ore 18,00, verrà inaugurato il circolo di Sora di Sinistra Ecologia e Libertà in via Lucio Gallo.

Sempre a Sora ma lunedì 13 settembre dalle 18 riunione dell'Anpi per il rinnovo tesseramento e organizzazione prossime manifestazioni col consigliere nazionale Giovanni Morsillo presso la sede di Prc e Sel Sora. (Nella foto Debora Negro).

Isola del Liri: "Festeggiamenti in Onore della Madonna delle Grazie" dal 16 al 19 settembre. L'occasione per visitare il castello di Isola del Liri durante i festeggiamenti della Madonna delle Grazie da giovedì a domenica prossimi. Il 16 alle 21 presentazione del Dvd di Italo Pisani e fotografie di Marco Schirinzi, Annamaria Rea e Romolo Lecce. Il 17 alle 21 si esibirà la Banda musicale cittadina, il 18 il concerto di musica classica con la cantante Angela Nicoli e il Coro di S. Silvestro Papa. Domenica 19 la processione con la statua che dal centro ariverà al castello. dalle 20.00.

Veroli: "Veroli in mostra" lunedì 6 settembre alle ore 23.30. Sempre a Veroli il "1° Motoraduno in memoria di Enzo Magnante". Ore 19.00. Rione Cerri a Veroli. "Un grazie a tutti quelli che hanno collaborando con l'associazione per il memorial Enzo Magnante, siete stati magnifici. Raggiunti oltre 100 prenotazioni per il ristorante. Ora vi aspettiamo tutti con le vostre moto d'epoca e moderne Domenica in piazza a Veroli dove la bellezza della città renderà tutto ancor piu indimenticabile". Tanto comunica Danilo Pasqualitto.

Frosinone: L'avviso del prof. D'Agostino. Venerdì 17 settembre le Revisioni per gli esami all'Accademia di Belle Arti. Martedì 21 settembre con il prof. D'Agostino per "Metodologia progettuale della comunicazione visiva" e per "Fondamenti di disegno informatico "Illustrator".

Alatri: "Concerto di Chitarra Classica del M° Gianni Di Pofi". Sabato 11 settembre 2010 alla Sala Biblioteca Comunale “ Luigi Ceci”. Ore 18,00.

Nessun commento:

Posta un commento