mercoledì 15 settembre 2010

Lancio del nuovo Catalogo invernale prodotti della cosmetica vegetale Yves Rocher a Frosinone


Meeting lancio del nuovo catalogo di Natale 2010 nel capoluogo ciociaro a fine settembe. Un invito a tutti i clienti e amici a partecipare.

Alcune località dove vengono presentati i nuovi prodotti: Roma: Hotel Diana il 27 sett. ore 15,30 - Napoli: Hotel Terminus il 27 ore 15 - Caserta: Hotel Jolly 28 sett. ore 16 - Forlì: Hotel della Città il 25 sett. ore 15,30 - Pescara: Hotel Plaza il 24 sett. ore 16.

A Frosinone: Il 28 settembre alle ore 15 al Hotel-Ristorante Memmina in via Maria 172 il lancio del nuovo "catalogo di Natale Yves Rocher" con tutte le novità che ci saranno nel trimestre che è il più importante, non solo per il periodo natalizio ma anche come inizio del nuovo anno commerciale (che non comincia a gennaio). Per questo a metà mese c’è una convention nazionale dove il vertice di Milano illustra il programma alle responsabili che poi lo trasmetteranno nel meeting prossimo. Per questo si raccomanda non solo la presenza ma di invitare molte persone che possano vedere da vicino le novità interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento