lunedì 13 settembre 2010

Sora: presentazione libro di Laura Gulia e "Lombardi e il Fenicottero"


Sora: “ QUANDO LE POESIE FINISCONO OVVERO PSICHE ABBANDONATA” di Laura Gulia.

Presentazione del libro a cura di Gabriele De Ritis e Bruno La Pietra. Sala Conferenza della Biblioteca Comunale – Via Deci, 1. Sabato 18 settembre 2010 ore 17.00.

Riprende, presso la Sala Convegni della Biblioteca Comunale, il ciclo degli Incontri con l’Autore, promossi dal Sindaco Cesidio Casinelli e dall’Assessore alle Politiche Culturali Bruno La Pietra. Sabato 18 settembre, alle ore 17, l’Incontro con l’Autore avrà come protagonista la scrittrice Laura Gulia che presenterà il suo ultimo romanzo dal titolo “Quando le poesie finiscono ovvero psiche abbandonata”.
Il libro, pubblicato nel 2010 dalla casa editrice Bardi, si sviluppa sulla domanda: “Esiste un rimedio omeopatico all'amore?”.

A chiederselo è Tigo, giovane dottoranda pisana, all'improvviso ritrovatasi sola, abbandonata dall'uomo che l'aveva conquistata prendendo a prestito i più bei versi d'amore. Con l'aiuto di Lorenzo, amico d'infanzia e medico omeopata, Tigo comincia così la sua ricerca, un insolito percorso che le farà scoprire i diversi volti dell'amore.

La presentazione del volume della giovane scrittrice sarà curata dal Prof. Gabriele De Ritis e dall’Assessore alle Politiche Culturali Bruno La Pietra.

Sora: 3° concerto di "Ascolta la Ciociaria" il 18 sera nella Cattedrale L'Ensemble cameristico Diapason con musiche di Verdi, Caccini, rossini, Gounod, Puccini.

Sora: Presentazione del libro "Lombardi e il Fenicottero" sabato 25 settembre alle ore 17.30 nella Sala Consiliare in Corso Volsci. (Nella foto Fiammetta Facchini musicista di Sora).

Nessun commento:

Posta un commento