lunedì 3 gennaio 2011

La Pagella d'Oro e Cioccolando 2011 a Frosinone - Arce: serata di prodotti tipici - Arnara: Concerto di Carmen Maria Falstaffi


Arnara: "Debutterà giovedì 6 gennaio 2010 alle 17,30 nel "1° Concerto dell'Epifania" il coro ciociaro Mosaici musicali, capitanato dall'affermato soprano di Arnara Maria Carmen Falstaffi (nella foto). Con lei, che farà gli onori di casa poichè l'evento si terrà presso la locale chiesa romanica di San Sebastiano, il pianista di Alatri Daniele Riscica e il violinista di Veroli Cristian Cerelli. Ospite d'onore il soprano di Cassino Sonia Miele".

Sora: Torna a Sora il tradizionale concerto alla Madonna della Figura. Le festività del Natale si chiudono in musica come ogni anno. Il Coro "Voci Sparse", diretto dal M° Giacomo Cellucci, sarà tra i protagonisti del “Concerto dell'Epifania”, in programma per giovedì 6 gennaio 2011, alle ore 15, presso il Santuario della Madonna della Figura.

Arce: L'Associazione Sportiva e Culturale di Arce, Arce Volley, sta organizzando per il 3 gennaio, in pratica lunedì sera, una serata a base di buon cibo e giochi di società! Se siete interessati potete vedere tutte le informazioni alla pagina:
http://www.facebook.com/luca.mastromattei#!/event.php?eid=140916622632603. L'associazione augura a tutti: Un buon 2011!

Frosinone: Giovedì 6 gennaio 2010, alle ore 10 e 30, presso l’Auditorium Paolo Colapietro di via G.B. Grappelli (Campo Coni – Scuola Umberto I), si terrà la cerimonia di premiazione del concorso "La Pagella d’Oro". Un appuntamento organizzato in collaborazione tra il Comune di Frosinone, Assessorato Pubblica Istruzione e il Comitato di Quartiere "Amici della Pescara" Onlus. Il Concorso intende premiare gli allievi più meritevoli delle classi 5^ Elementare e 3^ Media del Capoluogo per l’anno scolastico 2009/2010. Agli alunni prescelti verrà consegnato un Diploma di merito, a due la Pagella d’Oro. I nomi verranno proclamati nel corso della cerimonia a cui prenderà parte anche il Sindaco di Frosinone Michele Marini.

Sempre a Frosinone: Un’intera giornata dedicata al cioccolato ed alle prelibatezze natalizie. Una giornata in cui sarà possibile gustare squisiti prodotti a base di buonissimo cioccolato ed anche assistere alla loro preparazione da parte di veri e propri artisti del settore. Tutto ciò ha un nome: si chiama “Cioccolando 2011”, manifestazione, organizzata da Ancos e “Alimentarti & Sapori Form, l’Accademia dell’alimentazione di Confartigianato Imprese Frosinone, che si svolgerà il prossimo 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

Monte S. Giovanni Campano: Martedì 4 Gennaio 2011 alle ore 21,00 nel Teatro Comunale di Monte San Giovanni Campano la compagnia teatrale "Palco Oscenico" presenta lo spettacolo comico "I Cosi per Cosare le Cose", recuperando la data rinviata causa neve di Venerdì 17 Dicembre. Un Buon Anno arriva dall'associazione Parco Certosa di Milano. 

Nessun commento:

Posta un commento