lunedì 29 novembre 2010

Il libro di Alessandra Alonzi: "Alla ricerca di... un sogno"


Presentato domenica 28 novembre il libro di Alessandra Alonzi a Isola del Liri. Numeroso pubblico al primo appuntamento a Isola del Liri con "Lirilibri", il nuovo progetto dell’Assessorato alla Cultura del comune di Isola del Liri tendente a valorizzare le opere dei giovani autori. Domenica 28 novembre la presentazione del primo romanzo edito della scrittrice sorana Alessandra Alonzi “Alla ricerca di… un sogno”.

L'organizzazione a cura delle associazioni: “I Commedianti del Cilindro” di Broccostella e “Aevs-Espressione, valori e sviluppo”con Laura Capobianco. Col patrocinio del Comune di Isola del Liri le musiche sono state eseguite da Daniela Lecce, Ilenia Bartolomucci. Ha coordinato Alessia Garonfalo e l'intervista all'autrice di Diego Mancini.

Presenti molti insegnanti, e numerosi amici e conoscenti della neo scrittrice ventenne al suo primo libro e parecchi politici e appartenenti ad associazioni del territorio: Lucio Marziale, Paola Ottaviani, Paolino Campoli dell'associazione "S. Giorgio in collina", Domenico La Posta di Verde Liri-sezione Ambiente, Luca La Posta di "Nuova Terra di Lavoro", l'assessore alla cultura del Comune di Isola, Stefano Spalvieri che ha svolto una relazione, la consigliera comunale di Sel Mancini, Maria Paola D'Orazio consigliera a Sora.

Un'altra relazione tenuta dal giornalista Diego Mancini e da Armando Caringi dell'associazione "Il Faro".

Nessun commento:

Posta un commento