mercoledì 17 novembre 2010

Veroli e Isola del Liri: visita ai presepi di Napoli - Alatri: concerto del duo Furci e Pontoriero -


Isola del Liri: L'associazione "Godere operaio" informa poi che effettuerà una gita a Napoli alla "Strada dei presepi" il prossimo 28 novembre con partenza alle 8,30 da Porta Campagna e da Sora in via Napoli alle 9,00. Euro 20,00 la quota d'iscrizione.

Alatri: "Ho il piacere di invitarLa sabato 20 Novembre 2010 alle ore 17.30 presso la
Sala Biblioteca Comunale “Luigi Ceci” al concerto “Cosi fan tutte – Mozart e le donne”. Con Giusi Furci e Stella Pontoriero (duo pianoforte)". L'invito è cordialmente dell'assessore Giulio Rossi, Assessore alla Cultura.

Veroli: Programma Gita "Presepi di San Gregorio Armeno" per domenica 28 novembre. Il programma è il seguente: Si parte da Veroli ore 06.30 con punti di raccolta in zona La Vittoria, Casamari, Giglio di Veroli, Castelmassimo e Frosinone (T2 e Canarino). Arrivo Previsto a Napoli per le ore 08.30 e con la Guida si segue l'itinerario stabilito.

Sora: La presentazione del libro "Fuochi d'artificio" già programmata per sabato 4 dicembre è stata spostata alla settimana successiva, sabato 11 dicembre, sempre alle 18.00 alla Libreria Universitas.

Sora: aprono gli "sportelli sull'acqua". a Sora presso la sede di "Sinistra, Ecologia, Libertà" in via L. Gallo ogni venerdì alle 19 dalle 16 alle 19 e a Isola del Liri presso "Godere operaio" il solo sabato, dal 27 novembre nel pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento