lunedì 22 novembre 2010

Teatro in Ciociaria


Ceccano: 25 novembre 2010 “Ninetta e le altre” al teatro Antares con Francesca Lena che tiene un laboratorio teatrale. A Sora lo ripresenterà presso l'associazione “Il Faro” per gli under 30.

Frosinone: “Festa dell'Arte” il 26-27-28 novembre laboratori presso la Casa della Cultura con Amedeo di Sora. "Il Teatro e le voci" dal 28 novembre al 5 dicembre organizzato dalla compagnia "Teatro dell'Appeso". Un festival alla 7a edizione con orario: alle 17 di lunedì 29 un convegno sulle attività della compagnia e alle 21 "Una sera...il teatro". Il 5 dicembre serata dedicata a Piero Ciampi. La sede è la Casa della cultura dedicata a Giuseppe Bonaviri.

Cassino: il 22 novembre “I casi sono due” con Carlo Giuffrè. Commedia molto bella e divertente al Manzoni. Il prossimo 13 gennaio in prima nazionale “La Ciociara”.

Sora: iniziano i laboratori teatrali presso "Officina della cultura" con Ivano Capocciama. Ore 17 e 19 tutti i lunedì, mercoledì e venerdì.

Casalvieri: al piccolo teatro parrocchiale della chiesa della Madonna delle Rose, un gioiello, a Roselli ci sarà “Richard” con la regia di Ivano Capocciama di Alvito. Attrice Emanuela Cappello di Arpino. Ore 17.00 del 21 novembre. Il prossimo appuntamento per domenica 28 novembre. A cura dell'associazione Culturalmente. Nella foto il programma 2010.

Nessun commento:

Posta un commento